Salve, questa è la home page del bed and breakfast.
Le immagini delle camere e del bed and breakfast.
Come raggiungere il bed and breakfast.
Le tariffe del b&b.
Usa questo form per qualsiasi domanda sul bed and breakfast.
Leggi e scrivi i tuoi pensieri sul forum di Doralice!

Affittacamere La Tartaruga Doralice
Via Raffaele de Nobili n.44, scala A.
19121 La Spezia -SP-,
+39 340 9728132


Ti trovi qui > home
offerta

L'affittacamere “La Tartaruga Doralice” vi aspetta al primo piano di un palazzo che si affaccia proprio sulla folkloristica piazza del mercato, che ogni mattina imbandisce i suoi banchi di frutta, verdura di stagione e pesce appena pescato. Potrete così da subito immergervi nella natura della Spezia, fatta di gente semplice , che ama il mare e le cose buone che la propria terra gli regala tutto l'anno.

L'affittacamere, quindi, si pone proprio in centro città, in un punto in cui con una passeggiata di soli cinque minuti potrete raggiungere la stazione dei treni o quella dei traghetti per visitare le Cinque Terre, Levanto o Lerici e Portovenere, raggiungendoli in pochissimo tempo. Sarete anche vicinissimi alla stazione degli autobus... Ma non dilunghiamoci in dettagli perchè all'affittacamere “La Tartaruga Doralice” troverete tutte le informazioni necessarie per raggiungere tutti i luoghi che vorrete visitare.

Parliamo del vostro pernottamento adesso, e facciamo le dovute presentazioni: io sono Martina , e mi occupo dell'affittacamere, e Doralice è... Già, vi starete chiedendo chi sia questa tartaruga Doralice! Ebbene, Doralice fu per l'appunto, una tartarughina d'acqua dolce che un giorno sparì dalla sua vaschetta, per non farsi ritrovare mai più... Può darsi che il suo spirito ancora aleggi in questa casa ed una volta deciso di aprirvi un' affittacamere, non ho potuto che intitolarlo a lei...!
Comunque, dopo questa breve spiegazione, veniamo, come dicevo, al vostro soggiorno. La vostra camera si affaccia sulla piazza del mercato e su una via traversa; i doppi vetri delle finestre vi proteggeranno da eventuali rumori o dal freddo invernale; la stanza da bagno è in comune, ma non preoccupatevi, provvederò a tenerla costantemente pulita ed in ordine per garantire a tutti l'igiene e ridurre al minimo disagi e contrattempi.
Pulizia della camera e biancheria sono inclusi nel prezzo.

Bene, vi ho detto tutto, non mi resta che salutarvi e arrivederci all'affitacamere “La Tartaruga Doralice”!

Martina e Doralice




Passeggiata Morin
La immagini di piazza del mercato.
La immagini di piazza del mercato.
La immagini di piazza del mercato.
La immagini di piazza del mercato.
Passeggiata Morin e neve
Barche e neve
Fiera di San Giuseppe
Fuochi per il Palio del Golfo
Google
Home Galleria foto Dove siamo Tariffe Contattaci Last minute Forum Thanks to Mappa del sito