Via Raffaele de Nobili n.44, scala A. 19121 La Spezia -SP-, +39 340 9728132
> Home > Tariffe > Regolamento"La tartaruga doralice"

REGOLAMENTO " LA TARTARUGA DORALICE ":

PRENOTAZIONE:

- Potrete effettuare la richiesta di prenotazione tramite una semplice e-mail o telefonando al numero +39 340 97 28 132 .

 

ACCONTO:

- Vi sarà richiesto un acconto pari al 30% della cifra totale, da pagare con bonifico bancario. La prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell'avvenuto pagamento del suddetto acconto.

- Il resto della cifra sarà pagato in contanti direttamente momento del vostro arrivo.


CONFERMA:

- La conferma della vostra prenotazione vi verrà notificata attraverso una mail o una telefonata.


DISDETTE:

- Qualora siate costretti a disdire la vostra prenotazione:

•  Fino a 7 giorni prima della prevista data di arrivo, vi verrà restituito l'intero ammontare dell'acconto trattenendo, se necessario, 5,00 Euro per le spese bancarie.

•  A meno di 7 giorni dalla data prevista di arrivo, non avrete diritto a nessun risarcimento.


IN CASO DI PARTENZA ANTICIPATA:

  • Sarà trattenuto il 50% di quanto dovuto per il periodo di soggiorno non goduto; il restante 50% vi verrà restituito.
  • Sono considerate situazioni di partenza anticipata anche quei casi in cui il cliente, giunto all'affittacamere, dovesse immediatamente ripartire (non godendo neppure di una notte di soggiorno).


RECLAMI:

- Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.

TUTELA DELLA PRIVACY:

- I dati che fornirete al momento del check-in saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n.675 del 31/12/1996 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.

 

ARRIVO :

- All'arrivo è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In caso contrario non potrete assolutamente essere ospiti di questo affittacamere.

- Essendo questa una struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò sarete tenuti a comunicare telefonicamente al proprietario l'orario previsto d'arrivo almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. Orario di check-in: dalle 15,00 (*) alle 20 (*) . Orari di check-out: fino alle 11,30 (*)

 

DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO:

- Qualunque oggetto posto nella vostra stanza o in quelle comuni è a vostra disposizione, abbiatene cura nel rispetto del padrone di casa e dei futuri ospiti.

- A qualsiasi ora del giorno e della notte mantenete un comportamento che in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità (regolare il tono della voce e del televisore).

- Il vostro cane o la vostra mascotte sono benvenuti, purchè siano sani ed educati.

- Qualunque danno causato da voi, dal vostro cane o dalla vostra mascotte, dovrà essere risarcito.

- Siete pregati di non fumare all'interno delle camere, anche nel rispetto degli ospiti che le occuperanno dopo di voi. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.

- L'uso della cucina comune è gratuito, ma dovrete riordinare i locali e lavare con cura qualsiasi stoviglie che userete.

- Il padrone di casa non si ritiene responsabile di alcun oggetto prezioso, lasciato incustodito all'interno dell'appartamento.

 

PARTENZA:

- Il giorno della vostra partenza liberate la vostra camera non oltre le 11,30. (*)

 

 

(*)Tutti i riferimenti ad orari , in caso di esigenze specifiche, potranno essere adattate in accordo con il padrone di casa.

 

 

Home Galleria foto Dove siamo Tariffe Contattaci Last minute Forum Thanks to Mappa del sito